Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Non si smette mai di essere carabinieri: attestati di fedeltà per gli uomini dell’ANC di Comiso
17 Giu 2025 09:09
Attestati di fedeltà per i membri dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Comiso. Sono stati premiati i soci che hanno raggiunto i 10, 20 o 30 anni di appartenenza all’associazione.
Gli attestati di fedeltà sono stati consegnati, nel corso di una breve cerimonia, ai sottotenenti Francesco Morano e Biagio Di Cara, ai vice brigadiere Antonio Columbo e Gabriele Vitale, che hanno raggiunto tutti i 30 anni di iscrizione. Inoltre, il socio simpatizzante Biagio Zanghi è stato premiato con l’attestato dei 20 anni di appartenenza. Dieci anni di iscrizione, inoltre, per i luogotenenti Carmelo Minopoli e Biagio Crisanti, per il brigadiere capo Salvatore Tuttolomondo, per i brigadieri Cataldo Nunzio Russotti, Carmelo Ridolfo, Raffaele Mautese, per l’appuntato scelto Giovanni Spiguzza e per il carabiniere ausiliario Giovanni Filesi.
© Riproduzione riservata