NINO MINARDO SUL BALLOTTAGGIO DI SCICLI

Rispetto al prossimo turno di ballottaggio a Scicli, ritengo opportuno chiarire la mia posizione che è di assoluto rispetto verso le libere scelte di quanti hanno sostenuto la nostra lista ed a cui vanno i miei personali ringraziamenti per  il consenso che ci è stato accordato. 

Ringrazio tutti i candidati della lista per l’impegno e l’entusiasmo dimostrato grazie ai quali abbiamo raggiunto un buon risultato; auguro buon lavoro ai consiglieri neoeletti Bartolo Venticinque e Andrea Caruso, che sono certo sapranno rappresentare al meglio le istanze dei cittadini della città di Scicli. Il nostro impegno avrà come punto cardine lo sviluppo, la crescita ed il rinnovo di Scicli e massima attenzione sarà rivolta alle esigenze dei cittadini.

Da un punto di vista politico, ci tengo, a rafforzare un concetto da me più volte espresso e cioè che in un’elezione amministrativa, le scelte vanno fatte in direzione di figure che rappresentano il dinamismo, l’effervescenza delle idee e la freschezza dei progetti per la Città, rifiutando i vecchi schemi legati al clientelismo e all’assistenzialismo. Confermo il mio personale posizionamento nell’area politica moderata.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it