Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
NELLO DIPASQUALE CHIARISCE LA VICENDA AUTOSOSPENSIONE
30 Apr 2011 18:48
La mia posizione in merito alla mia eventuale autosospensione dal Pdl non è cambiata. Se entro il 20 maggio non arriveranno risposte chiare e concrete, procederò con l’autosospensione dal partito come segno di protesta. Non sono mai tornato indietro rispetto a questa opinione, tuttavia sono contento che l’onorevole Ministro Alfano sia venuto a Ragusa sia per sostenere la mia ricandidatura sia per parlare di autostrada Ragusa-Catania che dell’Aeroporto di Comiso.
Cosa ben diversa da quello che fece ad esempio D’Alema quando venne a Comiso per inaugurare una struttura le cui condizioni sono sotto gli occhi di tutti. Sono pronto a difendere il mio territorio ed i miei concittadini e parteciperò ad ogni forma di protesta utile a questo scopo. Non esistono mie dichiarazioni che negano quanto sto dicendo in questo comunicato stampa. Ritengo, invece, che in questa battaglia non servono contrapposizioni, ma è necessario essere uniti per raggiungere gli obbiettivi fondamentali del territorio. Dobbiamo mettere da parte le divisioni politiche nel bene e nell’interesse della nostra comunità.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it