Nel nome di Allah la campagna elettorale del deputato Pd Nello Dipasquale. A supporto di Moncef Bouali. VIDEO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

C’è in campo anche il deputato Pd, Nello Dipasquale, nella campagna elettorale di Moncef Bouali, uno dei rappresentanti della comunità tunisina a Ragusa. Quest’ultimo è candidato come tunisino all’estero alle prossime elezioni legislative che si terranno in Tunisia. Un incontro molto partecipato si è svolto nei giorni scorsi alla Camera di Commercio di Ragusa.

A sostegno della sua candidatura, come detto, c’è anche il deputato ragusano Nello Dispasquale che vanta con Bouali un’amicizia nata negli anni 2000,  quando Dipasquale era assessore ai servizi sociali. A quell’epoca, Bouali e Dipasquale avevano avviato percorsi di integrazione e sostegno per la comunità tunisina presente nel territorio.

Oggi, quell’amicizia è forte più che mai, visto che il deputato si è speso in prima persona a sostegno della sua candidatura: “Mi auguro che lui possa avere grandi risultati. E’ importante creare un ponte con il Nord Africa con uomini che hanno una vicinanza forte con il nostro territorio”, ha dichiarato Dipasquale a margine dell’incontro.

GUARDA IL VIDEO
https://www.facebook.com/watch/?v=443537159598522

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it