Nel nome di Allah la campagna elettorale del deputato Pd Nello Dipasquale. A supporto di Moncef Bouali. VIDEO - Ragusa Oggi

Nel nome di Allah la campagna elettorale del deputato Pd Nello Dipasquale. A supporto di Moncef Bouali. VIDEO


Condividi su:


Nel nome di Allah la campagna elettorale del deputato Pd Nello Dipasquale. A supporto di Moncef Bouali. VIDEO
Politica
25 settembre 2019 9:09

C’è in campo anche il deputato Pd, Nello Dipasquale, nella campagna elettorale di Moncef Bouali, uno dei rappresentanti della comunità tunisina a Ragusa. Quest’ultimo è candidato come tunisino all’estero alle prossime elezioni legislative che si terranno in Tunisia. Un incontro molto partecipato si è svolto nei giorni scorsi alla Camera di Commercio di Ragusa.

A sostegno della sua candidatura, come detto, c’è anche il deputato ragusano Nello Dispasquale che vanta con Bouali un’amicizia nata negli anni 2000,  quando Dipasquale era assessore ai servizi sociali. A quell’epoca, Bouali e Dipasquale avevano avviato percorsi di integrazione e sostegno per la comunità tunisina presente nel territorio.

Oggi, quell’amicizia è forte più che mai, visto che il deputato si è speso in prima persona a sostegno della sua candidatura: “Mi auguro che lui possa avere grandi risultati. E’ importante creare un ponte con il Nord Africa con uomini che hanno una vicinanza forte con il nostro territorio”, ha dichiarato Dipasquale a margine dell’incontro.

GUARDA IL VIDEO
https://www.facebook.com/watch/?v=443537159598522


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria