Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
NEL NAPOLETANO SI APRE VORAGINE NELLASFALTO, SPROFONDA AUTOCOMPATTATORE
01 Lug 2019 11:04
CASORIA (NAPOLI) (ITALPRESS) – Questa mattina, alle 6, a Casoria, nel manto stradale nei pressi di largo San Mauro si è creata una voragine larga circa 8 metri e profonda circa 12.
Un piccolo autocompattatore della nettezza urbana è sprofondato nella cavità. Il conducente, un 57enne, è rimasto lievemente ferito. Lo hanno soccorso alcuni colleghi che lo hanno aiutato a mettersi in salvo.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i vigili del fuoco di Napoli e Afragola. Il cedimento ha danneggiato una condotta del gas. Evacuate una cinquantina di famiglie residenti in palazzi adiacenti la voragine, chiusi in via precauzionale due esercizi commerciali.
la strada è stata interdetta al traffico.
(ITALPRESS).
© Riproduzione riservata