Natale Barocco: ecco i 100 appuntamenti a Ragusa

Un Natale a misura di bambino e adulti. E’ quanto promette l’Amministrazione comunale di Ragusa che ha programmato il programma “Natale Barocco” 
Tante iniziative per i bambini soprattutto in via Roma, ma anche musica per le nenie natalizie e poi spettacoli, concerti. Ci sarà anche la Casa di Babbo Natale in piazza Pola a Ragusa Ibla mentre ai Giardini Iblei ci sarà il Bosco Incantato molto scenografico. E poi un presepe vivente con protagonisti attori locali. Ci saranno anche tante attività di natura culturale che si svolgeranno al Centro Commerciale Culturale di Ragusa. 
Previsti anche laboratori, caccia al tesoro culturale. Sono questi alcuni degli appuntamenti previsti per Natale Barocco presentato dal sindaco Peppe Cassì, dagli assessori Ciccio Barone e Clorinda Arezzo.  In totale saranno oltre 100 eventi dislocati tra Ragusa Centro, Ragusa Ibla, San Giacomo, Marina di Ragusa e il Castello di Donnafugata. “Un Natale ricco di atmosfera tradizione e modernità sono le due facce del Natale di Ragusa e provincia. Nel capoluogo e nei centri piccoli e grandi del territorio sono previsti tantissimi eventi, che spaziano tra spettacoli, appuntamenti culturali, e giochi”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it