È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
NAPOLI, TRE ARRESTI PER LA SPARATORIA ALL’OSPEDALE PELLEGRINI
24 Set 2019 10:04
NAPOLI (ITALPRESS) – Tre persone sono state arrestate dai Carabinieri e dalla Polizia di Stato di Napoli. Si tratta di un 19enne, di un 22enne e di un trentenne, ritenuti, a vario titolo, responsabili della gambizzazione di un giovane in Piazza Serao e della successiva sparatoria all’interno dell’ospedale Pellegrini, lo scorso 17 maggio.
Le indagini hanno consentito agli investigatori di inquadrare la sparatoria nell’ambito di un contrasto interno al clan camorristico che gestisce il traffico di droga nei Quartieri Spagnoli.
Lo scorso 17 maggio un giovane e’ stato gambizzato a Napoli, in Piazza Matilde Serao. Alcuni colpi d’arma da fuoco, subito dopo, furono esplosi anche all’interno dell’ospedale Vecchio Pellegrini, all’indirizzo degli accompagnatori del ferito.
(ITALPRESS).
© Riproduzione riservata