La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
Musumeci: “In Sicilia non c’è emergenza, ma dobbiamo evitare di arrivarci”
19 Ott 2020 22:59
“C’è stato un ritorno del virus come avevamo previsto in estate. I numeri sono noti a tutti, il dato sui contagi cresce giorno dopo giorno. Alcune regioni come la Campania sono in difficoltà.
Noi non siamo in emergenza ma dobbiamo evitare di arrivarci e a questo serve la responsabilità di ognuno di noi”.
Così il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci durante una diretta Facebook. “Noi siciliani siamo abituati alle stagioni difficili – ha aggiunto – e dobbiamo affrontare anche questa stagione nella consapevolezza che ognuno deve fare il proprio dovere”.
© Riproduzione riservata