MORTALE INCIDENTE SULLA VITTORIA-SCOGLITTI

L’ennesima tragedia stradale si consuma giovedi sera, intorno alle 21, sullo stradale Vittoria – Scoglitti che ha visto coinvolti una lancia Y e una BMW X5. Coinvolte nell’incidente sono sei persone tra cui 4 sono morte sul colpo e le altre sono rimaste ferite gravemente, u7na bioma e uno che viaggiava sul Suv.

A bordo della lancia Y viaggiava un’intera famiglia, padre, madre e due bimbi e a morire sul colpo sarebbe la madre mentre il resto della famiglia è rimasta ferita in maniera grave. La scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori è stata davvero raccapricciante perché si sono trovati due cumuli di metallo, addirittura la lancia Y ha perso il motore staccandosi totalmente dall’auto. In corso rilevamenti.
Sulla lancia Y viaggiavano Salvatore Schiaccianoce, 37 anni, la moglie Paola Sampietro, 29 anni, il figlio Joseph, di 8 anni. La piccola Desirè, 5 anni, ha riportato qualche ferita e qualche trauma. Dopo un intervento chirurgico è fuori pericolo di vita.
Mentre sul suv viaggiava Valerio Di Pietro, 24 anni, purtroppo deceduto anche lui, diretto da Scoglitti a Vittoria insieme al conducente Giorgio Cascino, 27 anni, consigliere di quartiere di Scoglitti. Questi ha riportato ferite non gravi ed è stato ricoverato all´ospedale di Ragusa. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it