Walter Morale, Direttore dell’Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi dell’ASP di Ragusa, è stato eletto Presidente della Sezione Interregionale Campano-Siciliana della Società Italiana di Nefrologia (S.I.N.) per il prossimo triennio. L’elezione è avvenuta al termine di una consultazione elettorale online che ha coinvolto tutti i nefrologi delle due regioni, confermando la fiducia della comunità scientifica […]
MONTALBANO CONTRO GRANDE FRATELLO: VITTORIA NETTA PER SALVO LUNEDI’ SERA
15 Mar 2011 15:00
Lunedì sera si preannunciava una vera e propria battaglia di palinsesti, anzi un testa a testa, tra Rai e Mediaset, ma il primo dei quattro nuovi appuntamenti de “Il Commissario Montalbano” dal titolo “Il campo del vasaio” si è aggiudicato la serata ottenendo esattamente 9.561.000 ed uno share del 32.59%. Il ventiduesimo appuntamento con il “Grande Fratello” esce sconfitto, portando a casa solo 6.095.000 ascoltatori e quindi un 25.006% di share.
Un successo di cui ovviamente dobbiamo essere tutti orgogliosi, del resto è merito anche della nostra bella provincia con i suoi luoghi, i suoi profumi, che riesce a incantare i cuori degli Italiani. Ma anche gli attori, diciamo secondari e non solo il commissario sono stati all’altezza della situazione a cominciare da “Catarella” nelle vesti insolite di un attore, sia pure dilettante, in una tragedia cristiana nel ruolo di Giuda Iscariota.
© Riproduzione riservata