Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Modica: saranno consegnati domani i lavori di ampliamento dell’Istituto “Raffaele Poidomani”
21 Ott 2020 12:37
Saranno consegnati domani, giovedì 22 ottobre alle ore 11.00, i lavori di ampliamento e di completamento dell’Istituto Comprensivo “Raffaele Poidomani” di Via Sulsenti a Modica.
L’impresa geom. Giorgio Scifo, esecutrice dell’opera, ha completato i lavori relativi alla costruzione di due plessi scolastici (corpi A e B) una palestra di 250 mq, due Anfiteatri, un campo di calcetto in erba sintetica, un pista per il salto in lungo e una capiente area esterna per attività ginnica corredata da pavimentazione antitrauma.
I lavori di ampliamento sono iniziati nel 2017.
L’importo finanziato, di € 2.410.000,00, con i fondi denominati “Cantieri in Comune” del Ministero delle Infrastrutture.
La consegna dei lavori sarà garantita dai protocolli anticovid 19 con obbligo della mascherina e del distanziamento sociale.
Foto: Repertorio
© Riproduzione riservata