La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Modica: arrestato 42enne per maltrattamenti in famiglia
02 Mag 2024 10:08
Finisce in carcere un modicano di 42 anni residente a Marina di Modica accusato di maltrattamenti in famiglia. La misura è stata eseguita in seguito all’ordine di carcerazione emesso dalla corte d’appello di Catania. La sentenza del tribunale, diventata definitiva lo scorso febbraio, ha condannato l’uomo per maltrattamenti e lesioni personali aggravate commessi in ambito familiare.
L’UOMO DOVRA’ SCONTARE UNA PENA RESIDUA
Il 42enne è stato trasferito presso la casa Circondariale di Ragusa per scontare una pena residua di poco più di 5 mesi di reclusione. Il provvedimento è stato emesso a causa delle sue condotte avvenute tra maggio 2019 e dicembre 2021 nella città di Pozzallo.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it