MISSIONE A PALERMO DEL SINDACO AMMATUNA PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL PORTO

Il Sindaco di Pozzallo, Luigi Ammatuna, lo scorso 4 luglio 2013, si è recato in missione a Palermo per il porto di Pozzallo.

Insieme al Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Ragusa, Sebastiano Gurrieri, ha incontrato l’assessore alle Infrastrutture, Antonino Bartolotta.

L’incontro è stato proficuo, dal momento che l’amministratore regionale ha dato mandato agli uffici di sbloccare le somme di circa 350 mila euro per effettuare le indagini ed i carotaggi, propedeutici all’inizio dei lavori per la messa in sicurezza dell’importante infrastruttura.

“Sono soddisfatto dell’incontro avuto ieri con l’assessore alle infrastrutture” – afferma il Sindaco Luigi Ammatuna – “e ringrazio anche l’on. Sebastiano Gurrieri per l’appoggio e la sensibilità che sta mostrando verso il porto di Pozzallo. E’ importante, ora più che mai, che tutte le Istituzioni remino dalla stessa parte, per realizzare la messa in sicurezza del porto in tempi rapidi. Dopo il colloquio avuto con l’assessore regionale Bartolotta sono fiducioso che il progetto per la messa in sicurezza del porto possa essere portato a compimento in tempi relativamente brevi”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it