Michela Incardona: una giovane chiaramontana in gara a La Prova del Cuoco

“La fantasia e gli ingredienti fanno da protagonisti ma ciò che muove tutto è la passione e la voglia di mettersi in gioco”. Parla così Michela Incardona da oggi e fino a venerdì potagonista della sfida a “La Prova del Cuoco”, il programma di Rai Uno condotto da Elisa Isoardi che va in onda ogni giorno a partire dalle ore 12.00. Michela Incardona è una giovane modella e attrice chiaramontana con una grande, immensa, passione per la cucina: “L’idea di cucinare con grandi chef e la passione per la cucina mi hanno spinta a voler partecipare a La Prova del Cuoco.

Cucinare in un contesto così è una vera, grande emozione.  Ad esempio oggi ho dovuto impiattare quanto cucinato in un minuto senza l’aiuto dello chef.  E’ stata dura ma d’altronde è stata una penalità che non potevamo evitare e che i giudici non hanno sottovalutato.
La nostra squadra avversaria è un passo avanti a noi ma noi non molliamo e dobbiamo dare il meglio entra questa settimana, portando così a casa il massimo del punteggio. La gara non è finita!”.

Oggi, Michela è stata in gara in coppia con lo chef stellato di Cagliari Luigi Pomata. Ogni giorno, dovrà cucinare un piatto diverso abbinata ad uno chef diverso.

Noi, facciamo tutti il tifo per Michela e le auguriamo, a fine settimana, di vederla tornare a casa vincitrice.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it