Maurizio Tumino, con le sue tre liste, inaugura comitato elettorale. Sabato 7 aprile

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Prima uscita ufficiale del candidato sindaco Maurizio Tumino che è sostenuto ad oggi dalle liste Insieme, Maurizio Tumino Sindaco e Ragusa Creativa. Apertura ufficiale della sede del comitato elettorale di via Natalelli 56 (difronte la sala borse della Camera di Commercio) con un incontro pubblico per discutere dei punti programmatici. L’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, è in programma sabato 7 aprile alle 18.30.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it