MARINA DI RAGUSA, INIZIATI I LAVORI DI RIPULITURA E MANUTENZIONE DELL’AREA ATTREZZATA DI VIA PORTOVENERE

Hanno trovato risposta le sollecitazioni rivolte a palazzo dell’Aquila per accelerare i tempi di inizio dei lavori di ripulitura e manutenzione dell’area attrezzata di via Portovenere a Marina di Ragusa. Numerose infatti erano state le richieste di genitori preoccupati per l’incolumità dei propri figli a causa delle pessime condizioni dei giochi (e non solo) della bambinopoli, a due passi dalla statua di Padre Pio.

Il consigliere comunale di Ragusa Grande Di Nuovo Enzo Licitra, che si era fatto carico nei giorni scorsi delle lamentele dei residente della zona, si dice ora soddisfatto di come il settore Verde pubblico del Comune si sia messo all’opera pur nella complessa situazione finanziaria in cui versa l’ente cercando di reperire le risorse per effettuare un intervento il più possibile adeguato alle esigenze dei fruitori della piazzetta.

“E’ stata tagliata l’erba – chiarisce Licitra –  ormai quasi ad altezza di bimbo e sono state sistemate alcune aiuole. Nei prossimi giorni si procederà con altre azioni di manutenzione. Ringraziamo il commissario straordinario per la sollecita risposta ma anche i funzionari e il personale del Comune che si sono attivati per garantire una ricaduta efficace sulla questione”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it