In una Sicilia che ancora fatica a raggiungere gli standard nazionali di qualità sanitaria, l’Ospedale Maggiore di Modica emerge come una delle sei strutture che nel 2025 hanno migliorato in modo sensibile le proprie performance, uscendo dall’elenco delle realtà segnalate per criticità. Lo conferma il Programma Nazionale Esiti (PNE) 2025 dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i […]
Magico Lorenzo Licitra nell’esibizione del primo live di X-Factor. Straordinario riceve tanti voti e supera il turno
26 Ott 2017 23:45
Ancora una volta straordinario e come sempre grande interpretazione. Lorenzo Licitra stasera nella prima puntata dei live di X-Factor canta il brano “Your Song” di Elton John e lo fa stupendo ancora una volta il pubblico, sia al teatro che a casa. Bravissimo, intenso e perfettamente incastonato all’interno della performance a cui il direttore artistico Luca Tommasini ha dato praticamente il massimo, tra luci della festa, visual led e nastrini luccicanti. Ma è ancora una volta la sua voce a convincere anche se per alcuni dei giudici il brano non è quello più adatto per far eccellere le sue potenzialità.
E naturalmente tantissimi i commenti positivi sul web, in particolare sui social, a partire dalla pagina stessa di X-Factor che scrive: “Lorenzo Licitra è il fidanzato che tutte le mamme vorrebbero per le proprie figlie, soprattutto dopo averlo sentito cantare “Your Song”. E come dargli torto.
Lorenzo insieme al resto della squadra della Maionchi, passa il turno in quanto nella somma dei vari voti la squadra che ne è ha ricevuto meno è quella di Fedez. Dunque per Lorenzo X-Factor continua. E Ragusa tornerà a sostenerlo.
© Riproduzione riservata