Lorenzo Licitra canta su Radio 2 e coinvolge i fans iblei al centro commerciale La Fortezza di Modica VIDEO

Fans in delirio per il giovane cantante ragusano Lorenzo Licitra, vincitore di X-Factor undicesima edizione. Il cantante lirico-pop è stato ospite questa domenica pomeriggio per il firma-copie al centro commerciale La Fortezza di Modica (dove di recente ha aperto anche Interspar). Cappello largo, giacca di alta moda e pantalone rosso, per un look che esalta la bellezza fisica di Lorenzo ma sono le sue spiccate doti vocali a mettere in evidenza il suo grande talento artistico.

Eccolo durante la sua esibizione sul palco allestito a Modica nel video di @noellnaty tratto da Instagram.

 

Lorenzo nei giorni scorsi è stato ospite di Radio 2 dove al termine di un’intervista radiofonica ha poi cantato il branco con cui ha vinto il talent televisivo. E anche in questo caso ha ammaliato i radio ascoltatori. Ecco il video

Per Lorenzo il lungo pomeriggio modicano è iniziato al Museo del Cioccolato dove ha ricevuto una barretta di Cioccolato di Modica con incarto a lui dedicato.
Ad attenderlo al Palacultura il Sindaco della città Ignazio Abbate, il Direttore del Consorzio del Cioccolato di Modica Nino Scivoletto e lo staff al completo da Piero Puglisi a Gianni Frasca, da Ivana Vernuccio a Saro Salemi.

Il giovane e bravo cantante ibleo, cui il Consorzio in occasione della sua vittoria a X-Factor aveva dedicato un incarto speciale, ha così potuto autografare la barretta, collocandola egli stesso nella apposita casella della sezione degli incarti speciali. Una barretta prodotta da Di Lorenzo con pasta amara Ecuador della ICAM e zucchero italiano di Italia Zuccheri

Il direttore del Consorzio ha illustrato a Lorenzo Licitra la storia del cioccolato di Modica invitandolo ad assumere il ruolo di ambasciatore del cioccolato di Modica, incarico che Lorenzo ha accettato con grande piacere.

Il Sindaco Abbate si è complimentato con il giovane artista augurandogli sempre maggiori successi definendoli Lorenzo e il Cioccolato di Modica die eccellenze che possiedono l’X-Factor.

Un brindisi con lo Spumante Scaramazzo Rudini ed una gustosissima selezione di stuzzichini preparati per l’occasione dal Maestro Andrea Iurato di Casalindolci ha salutato la visita. Immancabile la degustazione di cioccolato di Modica dai carré di Antica Dolceria Rizza ai cuticci di Di Lorenzo accompagnati dal moscato di Noto Baroque di Rudinì.

foto di Antonino Giurdanella

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it