Lorenzo Licitra canta Miserere e ottiene il pieno consenso del pubblico. Critiche (immotivate) dai giudici. VIDEO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Forse su Lorenzo Licitra siamo di parte, e lo diciamo fin dall’inizio per evitare ogni dubbio. Ma a noi Lorenzo Licitra ci strapiace e non solo perché è ragusano e dunque ne andiamo orgogliosi, ma proprio perchè è veramente bravo. Ieri sera a X-Factor si è esibito ancora una volta trovando il pieno e assoluto consenso da parte del pubblico., sia quello in studio che a casa, che l’ha votato consentendogli di passare il turno e dunque di continuare la sua esperienza all’interno del talent show dove è tra l’altro uno dei favoriti. Critiche, a nostro avviso assolutamente immotivate o quantomeno eccessive, sono arrivate dai giudici delle squadre avversarie. Tranciante, il giudizio di Manuel Agnelli. Ma sui social le critiche sono arrivate a lui piuttosto che a Lorenzo Licitra. Ha cantato Miserere, la canzone di Zucchero, riuscendo a coniugare perfettamente l’anima pop-blues di Zucchero, con quella lirica di Pavarotti. E Lorenzo Licitra ci è riuscito dimostrando a tutti di saperlo fare. Avere due anime musicali, e chissà quante altre, al suo interno, è sicuramente un punto di forza.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it