La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Le preferenze al consiglio comunale di Santa Croce
14 Giu 2022 12:22
A Santa Croce ha vinto l’architetto Giuseppe Dimartino, sbaragliando il sindaco uscente Giovanni Barone, arrivato terzo, e il concorrente Piero Mandarà, che è arrivato secondo. Così come succede negli altri comuni dove vige il maggioritario e quindi non ci sarà ballottaggio, al secondo classificato candidato sindaco tocca di diritto entrare in consiglio, seguito da altri tre consiglieri.
L’opposizione sarà così composta: Piero Mandarà, Alessio Mandarà (323) Eva Fidone(243) e Gaetano Riva (163).
Per quanto riguarda i consiglieri di Maggioranza: Antonio Miceli (primo degli eletti al consiglio con 362 preferenze), Concetta Cilia (283), Luca Agnello (244). Seguono Roberta Iacono, Caterina Gambino, Giuseppe Zisa, Francesco Dimartino e Melissa Ferrera.
© Riproduzione riservata