L’Asd Multicar Amarù in luce a Corleone e a Palermo con i piazzamenti di Talento, Stissi, Basile e Pace

L’Asd Multicar Amarù protagonista a Corleone, al trofeo Città libera, una granfondo che ha visto partecipare numerosi atleti provenienti da ogni parte della Sicilia. Una gara difficile, resa ancora più complicata dalle alte temperature. E, però, nonostante tutto, i corridori gialloblù, facendo affidamento sulla propria tenacia, si sono messi ancora una volta in evidenza.

E’ il caso di Vittorio Talento che, nella categoria Juniores, è riuscito ad arpionare il quinto posto, dopo una condotta di gara praticamente ineccepibile in cui, ancora una volta, ha messo il naso avanti rispetto ai diretti concorrenti.

Anche del proprio compagno di squadra, Nicolò Stissi, che ha saputo accompagnarlo al meglio e che, non a caso, sempre per quanto riguarda la stessa categoria, è arrivato al sesto posto. Buone poi le performance dei ciclisti del sodalizio ipparino al memorial Signorelli che si è corso, sempre domenica scorsa, a Palermo.

Nella categoria Allievi, da registrare l’ottavo posto di Elia Basile, sempre in forma smagliante, mentre ancora meglio ha fatto, tra gli Esordienti, Angelo Pace che si è classificato al settimo posto. “Risultati – spiega il presidente dell’Asd Multicar Amarù, Carmelo Cilia – che la dicono lunga sulla voglia di fare bene dei nostri ragazzi che, pur correndo in due competizioni differenti, hanno cercato di mantenere elevato il ritmo, dando in qualche modo continuità all’azione di preparazione svolta nei mesi scorsi e che, adesso, ci sta tornando parecchio utile”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it