Lamorgese: sono 8400 i migranti trasferiti dopo la quarantena dalla Sicilia

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

“Dopo il necessario periodo di quarantena, i migranti trasferiti dalla Sicilia in altre parti” d’Italia “sono stati 8.400”.

Così la ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, in audizione alla Camera al Comitato parlamentare Schengen, Europol e immigrazione.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it