Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Ladri nelle villette alla periferia di Ragusa. Appello alle forze dell’ordine.
23 Lug 2018 08:02
Riceviamo e pubblichiamo una lettera apertra di un cittadino di Ragusa che chiede maggiori controlli per garantire maggiore sicurezza rispetto ai furti che si possono verificare in estate alla periferia di Ragusa. Ecco il documento: “I cittadini delle zone periferiche del comune di Ragusa , specie quelli residenti in contrada Bruscè contrada Cisternazzi , via Sergio Ramelli e via Cultrone , fanno appello alla collettività , al Comune di Ragusa ed alle forze dell’ordine locali , di intensificare i controlli nelle ore notturne in queste zone sopraelencate, al fine di evitare spiacevoli fenomeni , come quello dei furti nelle abitazioni private , che continuano a verificarsi , specie in questo fine settimana, oltre ai già dieci casi che sono stati registrati dall’inizio dell’anno ad ora . Situazione ormai insostenibile , in questo momento la gran parte dei ragusani si sposta al mare , la zona è desolata , ottima occasione per i malviventi per agire indisturbati. Fine settimana davvero imbarazzante. Situazione fuori controllo , urge controllo sul territorio”.
© Riproduzione riservata
