È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LA WHIRLPOOL SCEGLIE RAGUSA PER IL CENTENARIO
05 Apr 2011 17:48
Una conferenza stampa all’insegna dell’ottimismo quella dei dirigenti Whirlpool martedì mattino a Ragusa all’auditorium Ferreri a Ibla nel cuore del barocco. Lorenzo Paolini il mitico vice presidente della più grande società al mondo di elettrodomestici assistito dalla responsabile della divisione commerciale italiana Alessandra Romagna e da uno stuolo di funzionari della divisione della comunicazione ha dato la bella notizia di avere scelto Ragusa come sede dell’evento per la celebrazione del centenario dell’azienda.
Numerosi i punti a favore della città italiana a sud di Tunisi che Paolini ha dimostrato di conoscere bene tanto da parlarne in modo entusiasmante non cadendo nemmeno della trappola del vostro cronista che gli aveva chiesto alcune cose estremamente sfruculianti a cui si è sottratto in maniera decisa ed a volte simpaticamente ironica. Ma l’evento si presenta come uno dei maggiori avvenimenti al mondo e non solo nel settore ma anche di altri sistemi produttivi se si pensa che come numero di dipendenti, di produzione ma diciamolo pire di qualità l’Azienda è sicuramente una delle più conosciute ed apprezzate al mondo e quindi la scelta di Ragusa ha fatto felici tutti.
A cominciare con il sindaco Nello Dipasquale che con Paolini ha subito intrecciato un feeling straordinario come poche volte avviene tra amministratori e capitani di industria. Un evento così non possiamo liquidarlo in due battute per cui ci ripromettiamo, non appena l’ufficio stampa della società ce ne darà aiuto, a sviluppare i temi del centenario che possiamo racchiudere per ora in un solo grande punto: lo Show Cooking Innovative Tradition. A presto per parlare di questo straordinario appuntamento.
© Riproduzione riservata