Intorno alle ore 7 di stamani, il reparto di psichiatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa è stato interessato da un allagamento causato dalla rottura di un tubo dell’impianto di condizionamento. L’episodio ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Ragusa, che hanno messo in sicurezza i locali e confermato che l’allagamento non era […]
La Volley Modica torna in palestra dopo la delusione di Lagonegro, i biancoazzurri preparano la sfida contro Campobasso
28 Gen 2025 10:24
Dopo la sconfitta nella lunga trasferta contro Lagonegro, l’Avimecc Modica torna oggi al lavoro al PalaRizza per preparare il doppio impegno casalingo che potrebbe rivelarsi cruciale per la stagione. I biancoazzurri, guidati dal coach Enzo Distefano e capitanati da Stefano Chillemi, si concentreranno sulla sfida di domenica prossima contro la Energytime Campobasso, seguita dal match contro Sabaudia, un vero e proprio scontro diretto.
Coach Distefano: “Due finali davanti a noi”
Il tecnico modicano ha chiesto alla squadra di affrontare una partita alla volta, a partire da Campobasso, squadra che ha cambiato volto dopo il mercato invernale. “Campobasso non è più il sestetto dell’andata. Dobbiamo approcciare la gara al massimo, come fosse una finale. Questi due incontri saranno fondamentali per risalire in classifica e ridurre i margini di errore,” ha dichiarato Distefano.
Focus sul futuro
Con Campobasso ultimo in classifica ma rinforzato e Sabaudia come diretto concorrente, le prossime due partite al PalaRizza rappresentano un crocevia importante. “Pensiamo a una gara alla volta, ma sappiamo che queste due sfide per noi sono cruciali. Saranno come due finali e dobbiamo affrontarle con il giusto atteggiamento e concentrazione,” ha concluso il coach.
© Riproduzione riservata