Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
La Virtus Ragusa Futsal sconfitta sul campo della Lazio
11 Nov 2019 08:54
Sconfitta sul campo della Lazio per la Virtus Ragusa futsal, che è costretta ad arrendersi alle padrone di casa per 5-2. Dopo i due buoni risultati utili con Cagliari e Noci, si interrompe dunque la striscia positiva della formazione ragusana che adesso attende in casa le toscane della Cf Pelletterie, con la quale si trovano appaiate in classifica a quota 7 punti, in uno scontro diretto di grande importanza. Eppure le giallonere erano partite forte ed erano state le prime a passare in vantaggio con un gol di Rebe dopo 8 minuti di gioco, ma la Lazio con una doppietta di Greco e un gol di Vanessa ha fissato il risultato per 3-1 all’intervallo.
Nella ripresa Pegue ha accorciato le distanze prima che una doppietta di Cecilia Barca fissasse il risultato sul 5-2. “Partita tosta e sentita – dice il capitano Taina Santos – non abbiamo messo in campo quello che in allenamento e anche nelle altre partite già abbiamo fatto. Io e Pegue tra l’altro eravamo con problemi fisici e non eravamo al 100% e questo ha reso ancora più difficili le cose. Adesso dobbiamo tornare a lavorare perché domenica prossima in casa dovremo uscire dal campo senza rimpianti, anche se non sarà facile contro il Pellerterie però ce la metteremo tutta”. L’appuntamento è per domenica prossima, 17 novembre, alle ore 18,00 al Palaminardi di Ragusa per quella che sarà l’ottava giornata del massimo campionato di calcio a 5 femminile.
© Riproduzione riservata