Intorno alle ore 7 di stamani, il reparto di psichiatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa è stato interessato da un allagamento causato dalla rottura di un tubo dell’impianto di condizionamento. L’episodio ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Ragusa, che hanno messo in sicurezza i locali e confermato che l’allagamento non era […]
“LA VEDOVA ALLEGRA” CAMBIA GIORNO
02 Gen 2012 14:33
Piccoli disagi per il cartellone della stagione teatrale “Cineteatro Duoemila” iniziando con il posticipo della data dello spettacolo “La vedova allegra”. Precedentemente era stato programmato per domenica 8 gennaio ed invece andrà in scena l’ 8 febbraio. Per coloro che hanno già acquistato i biglietti in prevendita saranno validi per la nuova data. Inoltre per coloro che desiderano il rimborso potranno richiederlo presso il punto vendita dove è avvenuto l’acquisto entro e non oltre il 16 gennaio 2012. Invece lo spettacolo fissato per giorno il 14 gennaio dal titolo ”Il paese dei campanelli” è stato annullato a causa di problemi sopraggiunti indipendenti dalla volontà dell’organizzazione, perché la compagnia teatrale non è in grado di portarlo in scena. Per chi ha già acquistato la prevendita può presentarsi presso il punto vendita dove è avvenuto l’acquisto per ottenere il rimborso.
La Mabo Eventi si scusa per i disagi arrecati, dovuti purtroppo a cause esterne e non dipendenti dalla propria volontà. Ricorda che gli spettacoli già in scaletta a febbraio sono confermati, iniziando con venerdì 3 alle ore 21:00 quando il Teatro Duemila ospiterà Eleonora Giorgi e Gianfranco D’Angelo nel divertente spettacolo dal titolo “Due ragazzi irresistibili”. La stagione teatrale, è promossa da Mabo Eventi con la sponsorizzazione della Provincia regionale di Ragusa, del centro commerciale Le Masserie e della Conad.
© Riproduzione riservata