LA REGIONE SICILIANA DISPONIBILE A RIVEDERE IL BANDO PER I CONTRIBUTI IN CONTO INTERESSI 2009/2011

Nel corso di un un incontro avvenuto lo scorso 15 aprile a Palermo con i responsabili dei Confidi, rappresentati da Assoconfidi, il dirigente generale dell’assessorato all’Economia Giovanni Bologna ha garantito la sua disponibilità a rivedere il bando per i contributi in conto interessi degli anni 2009/2011.

Una scelta quella della Regione Siciliana che ha soddisfatto la Multifidi e la Pmi Ragusa per la disponibilità manifestata a procedere alla rimodulazione del bando al fine di rendere più snelle le procedure che consentiranno alle imprese interessate di recuperare una consistente parte degli interessi pagati sui prestiti erogati dalle banche attraverso l’intermediazione dei Confidi.

“Auspichiamo – ha dichiarato il direttore generale di Multifidi Angelo Boscarino presente all’incontro – che si possa in tempi ragionevoli arrivare alla ripubblicazione del bando con le correzioni che come Assoconfidi abbiamo proposto al dirigente dell’assessorato. La disponibilità e la sensibilità dimostrata, lasciano presupporre che si potrà giungere ad una soluzione positiva entro poche settimane”.  

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it