LA REALTA’ AZIENDALE VISTA DA CHI OPERA NELLE VARIE AREE

Si è conclusa con un ragguardevole successo la prima parte dell’iniziativa “100 idee per 100 progetti” che ha visto la interessata ed attenta presenza di trenta partecipanti.

L’evento, per la importanza e l’attualità degli argomenti affrontati, ha riscosso il plauso convinto dei convitati e ha costituito uno stimolo a continuare sulla strada intrapresa nella certezza che la originalità delle tematiche affrontate possa essere utile a far nascere nuove curiosità intellettuali per la crescita e l’avanzamento della nostra ASP e la convinta adesione degli utenti alla sua offerta aziendale per servizi sempre più mirati a soddisfare le esigenze della collettività amministrata.

La complessità è una delle pagine più feconde nella  storia del pensiero filosofico e scientifico contemporaneo, ma, ciò nonostante , non trova ancora una sua evidenza e una sua collocazione nel tessuto culturale del nostro paese.

L’ipotesi di lavoro è quella di coinvolgere 100 operatori nel proporre “100 idee e 100 progetti elaborati dal basso”, da vari professionisti operanti in aree diverse, che vivono nel “profondo” la realtà aziendale.

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it