RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
LA PROVINCIA ADERISCE ALLA MANIFESTAZIONE “ON THE ROAD IN THE NIGHT 2012.
09 Mar 2012 15:15
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
La Provincia di Ragusa ha aderito alla manifestazione “On The Road in The Night”, giunta alla nona edizione e dedicata agli appassionati di motocicletta, che si svolgerà la notte tra il 10 e l’11 marzo 2012.
“Abbiamo aderito anche quest’anno – spiega l’assessore provinciale alla Viabilità, Salvatore Minardi – a questa manifestazione, che vede la partecipazione di oltre un migliaio di motociclisti, perché essa promuove la sicurezza stradale tra i gli amanti delle due ruote. Nel contempo, la partecipazione all’iniziativa, effettuandosi di notte e con destinazione sconosciuta, obbliga i piloti al massimo rispetto delle norme di sicurezza su strada che ogni fruitore delle nostre strade deve tenere per salvaguardare se stesso e gli altri. I centauri iblei partiranno da Vittoria nel pomeriggio di sabato per raggiungere Caltanissetta, da dove poi si muoveranno con tutti gli altri partecipanti provenienti da tutt’Italia, per un moto tour in notturna di 500 Km.-.”
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it