La Palomar rinvia le riprese in piazza Duomo a Ragusa Ibla previste per domani

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Per problemi tecnici non saranno girate domani, 20 luglio, le scene previste in piazza Duomo a Ragusa Ibla della fiction televisiva “Il Commissario Montalbano”.
A comunicarlo la produzione Palomar.

Attualmente la troupe è ancora impegnata
sul set nel comune di Scicli. “Non appena sapremo la prossima data per la realizzazione delle riprese a Ragusa Ibla, avremo cura di comunicarlo”, assicura l’assessore al Turismo Francesco Barone.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it