Molti associano il loro volto alle vacanze estive, al sole che illumina Marina di Modica e al movimento dei mesi più caldi. Per altri, invece, sono un punto di riferimento imprescindibile della frazione marinara modicana anche quando arriva l’inverno, le strade si fanno silenziose e il mare cambia colore. Sono Giovanna, Jole e Veronica: le […]
La magia della danza sportiva: l’iblea Marta Mishi conquista il quarto posto ai Campionati Nazionali CIDS
23 Giu 2025 14:57
Una stagione da incorniciare per l’ASD Dance With Me, la scuola di danza sportiva che si conferma fucina di talenti a livello regionale e nazionale. A brillare più di tutte è stata l’atleta Marta Mishi, giovane promessa ragusana che ha chiuso il circuito agonistico 2024/2025 con un risultato di prestigio: 4° posto alla Finale dei Campionati CIDS 2025 nella categoria Solo Latin 12/13 anni, disputata nella rinomata cornice di Castellanza (Milano).
Un traguardo che vale doppio, perché le consente anche il passaggio alla classe superiore, confermando l’eccellenza del lavoro svolto all’interno dell’accademia ragusana. Marta è seguita dai Maestri Gianni e Desy Occhipinti, supportati dagli atleti internazionali Andrea Lissandrello e Miriana Raniolo, team tecnico di altissimo livello che da anni porta avanti un progetto fondato su professionalità, disciplina e passione.
Già a marzo, la giovane atleta aveva fatto parlare di sé conquistando il titolo di Campionessa Regionale FIDESM 2025 nella disciplina Solo Latin, e successivamente inanellando vittorie in numerose competizioni provinciali, regionali e nazionali.
Ma il talento di Marta è solo la punta dell’iceberg di una scuola in continua ascesa: medaglie d’oro, d’argento e di bronzo hanno punteggiato l’intera stagione per gli allievi della Dance With Me, capaci di imporsi in tutte le categorie e discipline della danza sportiva.
Ora i riflettori si spostano sul gran finale: il Saggio di Fine Anno, attesissimo spettacolo in programma il 30 giugno al Teatro Tenda di Ragusa, che celebrerà i successi della stagione con una serata all’insegna dell’arte, del movimento e dell’emozione.
© Riproduzione riservata