La Libreria Flaccavento di Ragusa celebra la donna con tre incontri

Marzo è il mese delle donne e proprio a loro la Libreria Flaccavento di Ragusa dedica tre incontri, tutti a ingresso gratuito.

S’inizia il 9 marzo, alle ore 18.00, con l’appuntamento Donne e politica. All’incontro parteciperanno alcune delle rappresentanti femminili dell’attuale scenario politico locale e regionale. Interverranno la deputata regionale Stefania Campo, la sindaca del Comune di Comiso Maria Rita Schembari, la vice sindaca del Comune di Ragusa Giovanna Licitra, l’assessora del Comune di Scicli Emilia Arrabito e la consigliera comunale di Modica Ivana Castello.

Donne e salute è il titolo del secondo appuntamento, organizzato con la collaborazione de Il filo della vita, che si terrà il 16 marzo, sempre alle ore 18.00, e che vedrà il contributo di alcune operatrici del settore sanitario.

Infine il 23 marzo, stesso orario, I diritti delle donne con la collaborazione di Amnesty international, gruppo di Ragusa.

L’iniziativa è promossa dalla Libreria Flaccavento, con il supporto di Gianna Miceli e dell’associazione Adesso basta contro la violenza sulle donne.

Irene Rimmaudo

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it