ISTANBUL OSPITA TANTI ARTISTI RAGUSANI ALLA GRANDE MOSTRA INTERNAZIONALE

Amedeo Fusco, 14 artisti iblei, da Ragusa ed il cavaliere della repubblica Angelo Burgio ad Istanbul hanno creato le basi ed il pubblico turco di Istanbul hanno decretato il successo pieno nella grande mostra nella Mettopoli euroasiatica.

Organizzazione perfetta , trasporto delle opere in piena sicurezza, visitatori a decine di migliaia per un appuntamento culturale che ad Istanbul va per la maggiore sia per la presenza di pubblico per così dire locale che per quello internazionale che visita annualmente la mostra.

La galleria Il Chiodo di Ragusa può essere soddisfatta per questa partecipazione che ha fatto conoscere i nostri artisti anche sulle sponde del Bosforo ed Amedeo Fusco non lo nasconde.

In atteaa di sentire le sue impressioni su questo evento noi diciamo che queste iniziative ancorchè costose vanno adottate in quanto è così che ci si fa conosrere (ed apprezzare) dal grande pubblico, dal pubblco che innamorato dell’arte del Mediterraneo apprezza e spera di possedere anche un’opera dei nostri artisti.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it