Ispica Mia: un nuovo appuntamento musicale e culturale. In diretta stasera sulla pagina facebook di RagusaOggi - Ragusa Oggi

Ispica Mia: un nuovo appuntamento musicale e culturale. In diretta stasera sulla pagina facebook di RagusaOggi


Condividi su:


Ispica Mia: un nuovo appuntamento musicale e culturale. In diretta stasera sulla pagina facebook di RagusaOggi
Cultura
10 luglio 2020 12:53

Si chiama Ispica Mia, il nuovo progetto musicale e culturale organizzato dall’associazione Indirettamente e con il patrocinio del Comune di Ispica e che sarà in diretta sulla pagina facebook di RagusaOggi stasera a partire dalle ore 19.

“Con questo nuovo progetto abbiamo deciso di omaggiare la nostra città, luogo che più di tutti, da sempre, ha accolto il nostro tempo, il nostro vivere, i nostri sorrisi, i nostri dubbi, le nostre sicurezze e le nostre fragilità. Il nostro girovagare nella solitudine e il nostro vivere intenso con gli amici, il nostro sguardo ai luoghi in maniera distratta e il nostro osservare tutto ciò che ci circonda con profonda attenzione verso l’arte e la storia”, spiegano gli organizzatori.
Il progetto Ispica Mia si concretizza in uno dei luoghi simbolo della res pubblica, Palazzo Bruno di Belmonte, sede del Comune della città.

Il format è nato durante il covid dalla pagina “io mi diverto da casa” che ha trovato grande successo e tantissima partecipazione. Ed infatti anche queste dirette saranno online sulla pagina social “Io mi diverto da casa” oltre che appunto su Ragusaoggi, Indirettamente, Nove e Rete Chiara.  Quattro saranno gli appuntamenti che ci faranno viaggiare tra le vie di Ispica con la musica dei migliori Dj, eccoli a seguire

10 luglio 2020 – Marco Denaro
17 luglio 2020 – Claudio Di Giacomo
24 luglio 2020 – Giuseppe Guarnieri
31 luglio 2020 – Angelo Ferreri

Appuntamento a stasera, alle ore 19.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria