RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Installato un nuovo canestro per il basket nell’area del “City”
07 Set 2017 15:19
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il sindaco Federico Piccitto, accompagnato dal dirigente del Settore IV – Pianificazione urbanistica e centri storici – architetto Marcello Dimartino ha effettuato nella tarda mattinata di ieri un sopralluogo nella piazzetta del “City”all’interno del Parco Giovanni Paolo II, in cui è stato installato un canestro al servizio della zona a verde della città che è adesso fruibile a quanti intendano giocare a pallacanestro.
“L’intervento – spiega il primo cittadino – che invita quanti utilizzeranno questo spazio pubblico a preservarlo in quanto bene della collettività, è coerente con la nuova vocazione del sito che è stata indicata attraverso la votazione online dello scorso mese di maggio in cui il 34,4% si è espresso sulla destinazione per “spazi ludico-ricreativi” prevalendo sulle altre indicazioni che erano state quelle per «spazi espositivi culturali (24%), locali commerciali ( 23,8%) e “spazi di promozione per la inclusione sociale (17,2%)”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it

