Installato un nuovo canestro per il basket nell’area del “City”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il sindaco Federico Piccitto, accompagnato dal dirigente del Settore IV – Pianificazione urbanistica e centri storici – architetto Marcello Dimartino ha effettuato nella tarda mattinata di ieri un sopralluogo nella piazzetta del “City”all’interno del Parco Giovanni Paolo II, in cui è stato installato un canestro al servizio della zona a verde della città che è adesso fruibile a quanti intendano giocare a pallacanestro.
“L’intervento – spiega il primo cittadino – che invita quanti utilizzeranno questo spazio pubblico a preservarlo in quanto bene della collettività, è coerente con la nuova vocazione del sito che è stata indicata attraverso la votazione online dello scorso mese di maggio in cui il 34,4% si è espresso sulla destinazione per “spazi ludico-ricreativi” prevalendo sulle altre indicazioni che erano state quelle per «spazi espositivi culturali (24%), locali commerciali ( 23,8%) e “spazi di promozione per la inclusione sociale (17,2%)”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it