RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
INSEDIATOSI IL NUOVO QUESTORE DI RAGUSA
10 Feb 2010 22:42
Il nuovo Questore di Ragusa, dott. Giuseppe Lorenzo Barboso si è incontrato ieri a mezzogiorno con i giornalisti di Ragusa. Alle tredici in punto, nel suo studio gli operatori della carta stampata e delle televisioni hanno avuto un cordiale e lungo colloquio nel corso del quale si sono discusse, in maniera informale e ovviamente non approfondita della situazione dell’ordine pubblico in provincia di Ragusa. Il Questore ha poi chiesto nel suo lavoro la collaborazione della stampa ma anche dei cittadini affinchè la legalità abbia ad emergere in maniera chiara ed inequivocabile anche nelle cosiddette piccole cose. (f.p.)
© Riproduzione riservata