Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
INFIORATA 2012 PER MARIA S.S. DI GULFI
21 Apr 2012 13:04
Si rinnova l’appuntamento con l’infiorata in piazza Duomo, in onore di Maria SS. Di Gulfi che è giunta ormai alla sua III edizione riscuotendo un grande successo. Appuntamento che sta acquistando importanza tra i ragazzi di chiaramonte impegnati sin dal pomeriggio di oggi e proseguiranno per tutta la tarda serata. I ragazzi scelgono un disegno precedentemente tracciato su una stoffa bianca di qualche metro per poi essere colorato con l’applicazioni di fiori e altro materiale come le tessere di un mosaico, il tutto verrà bloccato a terra. Non resta che aspettare domani mattina per vedere le opere d’arte colorate ed arricchite dai fiori per stupire grandi e piccini.
© Riproduzione riservata