INFIORATA 2012 PER MARIA S.S. DI GULFI

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Si rinnova l’appuntamento con l’infiorata in piazza Duomo, in onore di Maria SS. Di Gulfi che è giunta ormai alla sua III edizione riscuotendo un grande successo. Appuntamento che sta acquistando importanza tra i ragazzi di chiaramonte impegnati sin dal pomeriggio di oggi e proseguiranno per  tutta la tarda serata. I ragazzi scelgono un disegno precedentemente tracciato su una stoffa bianca di qualche metro per poi essere colorato con l’applicazioni di fiori e altro materiale come le tessere di un mosaico,  il tutto verrà bloccato a terra. Non resta che aspettare domani mattina per vedere le opere d’arte colorate ed arricchite dai fiori per stupire grandi e piccini.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it