INCONTRO PAOLETTA SUSINO CON I VERTICI PROVINCIALI DEL PD

 Il segretario provinciale del Partito Democratico, Giovanni Denaro, e il neocommissario Salvatore Di Falco, hanno incontrato ieri a Pozzallo la candidata a Sindaco del PD alle amministrative di giugno, Paoletta Susino. Si è trattato di una riunione organizzativa, nel corso della quale i vertici provinciali del partito hanno fatto quadrato attorno all’unica candidata del partito e all’unico circolo riconosciuto, rimarcando l’esigenza di dare un’impronta quanto più serena ma decisa possibile, giovane ma coerente, alla campagna elettorale che sta per entrare nel vivo.

“Voglio ringraziare sinceramente il presidente e il commissario per la visita di ieri – ha dichiarato Paoletta Susino – e per la loro vicinanza, non solo nei confronti della sottoscritta ma a tutto il gruppo del PD e ai componenti il comitato elettorale, la cui sede sarà inaugurata questa sera e che già da domani sarà operativa e aperta a tutti coloro che vorranno apportare il proprio contributo di idee per la Pozzallo di domani. Ho sempre sognato un partito forte e inclusivo, e adesso che le divisioni sono ufficialmente alle spalle possiamo guardare al futuro con più grinta e determinazione”.

“Oltre all’incontro con la nostra candidata Paoletta Susino, che ha tutte le carte in regola per traghettare Pozzallo verso un futuro roseo – ha spiegato il segretario provinciale Giovanni Denaro – abbiamo avuto un momento di confronto con l’ex segretario Corrado Gambuzza per discutere delle modalità del passaggio di consegne. A Pozzallo si respira un’aria tranquilla, al centro ci sono già i programmi per la città e ogni tipo di polemica è stata sopita, sia all’interno del circolo che in tutto il PD”.

“La mia presenza a Pozzallo – ha aggiunto il neo commissario Salvatore Di Falco – non vuole assolutamente essere un ostacolo all’attività di partito o elettorale, che sono entrambe ben avviate. Il mio sarà un intervento rispettoso e non invadente perché Paoletta Susino deve essere messa nelle condizioni di fare una campagna elettorale il più serena possibile. Sono entrato, e intendo camminare, in punta di piedi con l’obiettivo di dare un ottimo Sindaco a questa città”.

Colgo l’occasione per ricordarvi l’inaugurazione del comitato elettorale a sostegno della candidatura di Paoletta Susino, questa sera alle 18.30 in Corso Vittorio Veneto 24.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it