INAUGURAZIONE NUOVA SEDE PROVINCIALE LILT

Oggi alle ore 11,00 in Via G. Ottaviano (Ragusa Ibla) si terrà l’inaugurazione della nuova sede Provinciale LILT (Lega Italiana Lotta contro i Tumori). Alla presenza delle massime autorità del Comune e della Provincia di Ragusa, il Presidente della LILT Ragusa , Sig.ra Maria Teresa Fattori, taglierà il nastro tricolore che darà avvio al nuovo capitolo della storia quasi sessantennale della LILT a Ragusa.

Grazie alla fiducia dimostrata dalla Banca Agricola Popolare di Ragusa come partner economico degli ambulatori di prevenzione ed alla generosità dei cittadini iblei con la raccolta del 5 x mille, da domani sarà disponibile nella sede di Ragusa un nuovo servizio per migliorare la prevenzione: la diagnostica con ecografia mammaria che si va ad integrare con le visite senologiche.

Nello stesso edificio, concesso in comodato d’uso dal Comune di Ragusa grazie all’impegno del Vice Sindaco Dr. Giovanni Cosentini, accanto alla sede LILT, prossimamente i numerosi turisti potranno usufruire di un ampio posteggio ed alcune facilities quali il Bancomat e un servizio di ristoro pulito ed efficiente.

L’insieme di queste realtà faranno si che il quartiere barocco di San Paolo ad Ibla diverrà meta di cittadini e di turisti, grazie alla sensibilità ed all’attenzione dei nostri Amministratori Comunali.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it