Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
INAUGURATA LA NUOVA SEDE DI FLI A RAGUSA
22 Apr 2011 13:32
Il partito di Gianfranco Fini ha una nuova sede, sita in viale Tenente Lena a Ragusa. E’ stata inaugurata giovedi sera, alla presenza di Enzo Pelligra, dei candidati alle prossime elezioni amministrative e dell’onorevole Fabio Granata, giunto a Ragusa per l’occasione.
Dopo il taglio del nastro, è l’onorevole Granata a prendere la parola, ricordando che le posizioni del partito sono chiare e la presenza nel capoluogo ibleo di una nuova sede, costituisce la prima bandiera per costruire un nuovo soggetto politico.
Dopo le elezioni amministrative, si penserà al congresso.
– Il risultato di Ragusa- ribadisce Granata- è importante perché in Sicilia si vota due settimane dopo rispetto al resto d’Italia. Un noto istituto di sondaggio dà il Fli in Sicilia al 7,5 per cento. E’ un ottimo risultato. Cercheremo di fare sempre di più-.
L’onorevole Granata sottolinea poi che è intenzione del partito di Fini mantenersi equidistante sia dal Pdl che dal Pd. L’idea è quella di un grande partito, in termini di ideali e programmi, basato su un imprescindibile patto etico.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it