IN ALCUNI COMUNI LA PIOGGIA E’ STATA INTENSA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Inizio settimana all’insegna del maltempo su tutta la provincia di Ragusa. Nel capoluogo ha cominciato a piovere poco prima dell’orario dell’apertura delle scuole per cui il disagio delle famiglie è stato enorme per portare i bambini nei vari istituti scolastici. Come spesso capita  alle prime piogge il traffico automobilistico va in tilt per cui ai semafori (quelli che sono rimasti visto che si prediligono le rotatorie) il rosso il giallo ed il verde non sono stati ovviamente  totalmente rispettati.

La pioggia, insistente preceduta da fulmini e tuoni è durata fino a mezzogiorno e dopo una breve pausa e il cambiamento del vento ha ripreso a cadere insistente anche se non violenta. Nuovi problemi all’uscita delle scuole ma poi tutto è rientrato nella normalità anche se il tempo non è migliorato per nulla. I meteorologi danno il tempo in netto miglioramento ma nessuno ci crede. (c.c.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it