È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
IL TEAM FORMABILITY HA INAUGURATO LA SUA NUOVA SEDE
14 Dic 2016 16:52
La rete di giovani professionisti ragusani insieme ad un ottimo numero di persone presenti all’evento, hanno inaugurato i nuovi locali trasferendosi “al piano di sopra”della precedente struttura. I fondatori Orazio Emmolo, Salvo Scribano, Simone Digrandi e Andrea Puglisi assieme ai nuovi membri del TEAM hanno deciso di ampliare i propri spazi vista la loro sempre maggior attività e produttività che gli ha consentito di dover optare ad una nuova sede per collocare al meglio questa realtà oramai consolidata nel nostro territorio.
L’inaugurazione è stata organizzata con la formula dell’open – day , dando la possibilità a tutte le persone che sono accorse, di poter conoscere tutti i prossimi progetti che Formability ha programmato nei prossimi mesi e tutte quelle opportunità che questi giovani professionisti possono offrire alla comunità attraverso 2 mini-eventi formativi che sono stati seguiti con molto interesse dai presenti.
I servizi principali che offre Formability sono la produzione e gestione di siti web, organizzazione di grafica per aziende, sviluppo di business , formazione e coaching aziendale 3.0, ecc.
Da diversi mesi il Team Formability ha iniziato un percorso di collaborazione con l’EPC Management, ente di consulenza in materia di Europrogettazioni grazie al dott. Salvatore Coniglio, responsabile del suddetto ente per organizzare eventi e convegni sulla formazione 3.0 per i professionisti. Difatti il prossimo 16 Dicembre a Taormina è in programma un evento sulla comunicazione, marketing e gestione dei nuovi strumenti per il mondo legale dal titolo “LAW 3.0”.
© Riproduzione riservata