Il talentuoso ballerino ragusano Rosario Cilia alla corte di Maria De Filippi ad Amici

 

Ripartirà il programma Amici di Maria De Filippi, l’edizione 2021, speranzosi che al programma possa partecipare il talentuoso ballerino Rosario Cilia.

Finalmente la chiamata è arrivata. Selezionato per poter fare i provini presso gli studi Mediaset a Roma per la trasmissione “Amici” , felice di poter dare concretezza ad un sogno:  partecipare ai provini calcando quel palco sarà un’ emozione travolgente.

La sua passione l’ha portato un po' ovunque e gli ha permesso di collezionare molte vittorie e competizioni (Campioni Italiani Duo synchro latin). Il Ballo per Rosario è l’espressione più aulica di libertà… già la sua ascesa nel palco gli fa subire una metamorfosi, l’odore della pelle che cambia, la stanchezza lavorativa si attenua, tutto per prepararsi a prima della agognata audizione.

L’Accademia delle Prefi da sempre promuove le eccellenze e i talenti della propria territorialità e garantisce visibilità a persone o attività emergenti.

Il Presidente Salvatore Battaglia fa le sue personali auguri per la partecipazione a tale selezione per il comprovato Talento ed umiltà da parte del Cilia.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it