Il talentuoso ballerino ragusano Rosario Cilia alla corte di Maria De Filippi ad Amici - Ragusa Oggi

Il talentuoso ballerino ragusano Rosario Cilia alla corte di Maria De Filippi ad Amici


Condividi su:


Il talentuoso ballerino ragusano Rosario Cilia alla corte di Maria De Filippi ad Amici
Ragusa
30 luglio 2020 11:38

 

Ripartirà il programma Amici di Maria De Filippi, l’edizione 2021, speranzosi che al programma possa partecipare il talentuoso ballerino Rosario Cilia.

Finalmente la chiamata è arrivata. Selezionato per poter fare i provini presso gli studi Mediaset a Roma per la trasmissione “Amici” , felice di poter dare concretezza ad un sogno:  partecipare ai provini calcando quel palco sarà un’ emozione travolgente.

La sua passione l’ha portato un po' ovunque e gli ha permesso di collezionare molte vittorie e competizioni (Campioni Italiani Duo synchro latin). Il Ballo per Rosario è l’espressione più aulica di libertà… già la sua ascesa nel palco gli fa subire una metamorfosi, l’odore della pelle che cambia, la stanchezza lavorativa si attenua, tutto per prepararsi a prima della agognata audizione.

L’Accademia delle Prefi da sempre promuove le eccellenze e i talenti della propria territorialità e garantisce visibilità a persone o attività emergenti.

Il Presidente Salvatore Battaglia fa le sue personali auguri per la partecipazione a tale selezione per il comprovato Talento ed umiltà da parte del Cilia.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria