È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
IL SEGRETARIO PROVINCIALE DEI ‘GIOVANI DEMOCRATICI’ ANDREA LO VENTO SUI RISULTATI DELLE AMMINISTRATIVE
28 Mag 2013 17:11
“Il risultato esaltante del PD ottenuto ieri in quasi tutti i comuni d’Italiaci fornice da un lato la consapevolezza che il nostro partito è vivo e continuerà a rappresentare gli elettori del centrosinistra, dall’altro ci svela quanto la vittoria non sia attribuibile al PD nazionale, bensì a quel PD slegato dalle logiche delle correnti.”
Queste le parole sel segretario provinciale dei Giovani Democratici Andrea Lo Vento il quale ha sottolineato come nella giornata di ieri abbia vinto il partito dei circoli, il partito dei militanti e dei dirigenti locali che giorno dopo giorno stanno a stretto contatto con i cittadini e con tutto il tessuto socio-economico. Questo è il partito in cui Lo Vento dice di rivedersi, lo stesso in cui il gioco di squadra prevale rispetto all’ambizione personale.
“Il mio auspicio – afferama ancora – è che i protagonisti del prossimo congresso nazionale siano anche i dirigenti locali, i quali rappresentano i veri conoscitori dei problemi della gente. Infine rivolgendo lo sguardo verso la mia Provincia, mi auguro che il 9 e il 10 Giugno nei Comuni al voto il PD possa confermare il trend positivo di ieri, e che soprattutto i Giovani Democratici candidati a Ragusa, Modica e Comiso nei consigli comunali ottengano la giusta riconoscenza del lavoro e della passione profusa in questi anni.”
© Riproduzione riservata