Il Pd nelle piazze e nelle strade "Per amore dell'Italia" - Ragusa Oggi

Il Pd nelle piazze e nelle strade “Per amore dell’Italia”


Condividi su:


Il Pd nelle piazze e nelle strade “Per amore dell’Italia”
Politica
5 ottobre 2019 11:53

Il Pd di Ragusa ha organizzato per sabato 5 ottobre un gazebo in via Roma a Ragusa per incontrare ed ascoltare delle persone per illustrare loro le proposte per il cambiamento del nostro Paese e le iniziative per il tesseramento.

Sono 10 le proposte per un’Italia più verde,giusta e competitiva. Nel volantino distribuito ai passanti viene riportato il programma del Pd anche per una politica industriale più seria, un grande piano di investimenti pubblici strategici, un piano per le famiglie, una scuola a costo zero, una casa per chi non ce l’ha, un piano per le nuove generazioni, lotta senza pietà agli evasori fiscali e 10 miliardi per i prossimi tre anni per la salute con l’assunzione di 100 mila operatori sanitari.

Nel volantino viene anche detto che con un Governo intelligente delle risorse pubbliche, un rapporto autorevole e credibile con l’Europa, il controllo dei mercati, l’Italia può trovare le risorse per ripartire e si conclude con lo slogan “Bisogna crederci per amore dell’Italia”.

Franco Portelli


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria