IL PALERMO È ESCLUSO DALLA PROSSIMA SERIE B, RIPESCATO IL VENEZIA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

ROMA (ITALPRESS) – Il Palermo è stato ufficialmente escluso dal prossimo campionato di Serie B, dopo le valutazioni della Covisoc, per inadempienze amministrative. A decretarlo è stato il Consiglio Federale della Figc, in corso di svolgimento a Roma. Al posto del club rosanero è stato ripescato il Venezia, che era retrocesso in C al termine della scorsa stagione dopo il play-out perso con la Salernitana.

Oggi, intanto, il Comune di Palermo per bocca del sindaco Leoluca Orlando ha annunciato che è stato predisposto l’avviso pubblico per l’assegnazione del titolo del club rosanero, che dovrà ripartire dalla serie D.

(ITALPRESS).

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it