';

IL NUOVO INTERSPAR APRE AD AVOLA AL CENTRO COMMERCIALE IL GIARDINO


 AVOLA (SR) – Apre giovedì mattina 23 maggio alle ore 9 il nuovissimo ipermercato “Interspar” all’interno del centro commerciale “Il Giardino” di Avola. La nuova società che gestirà l’ipermercato di Avola si avvarrà dei servizi della Ergon che vanta un’enorme esperienza nel settore della distribuzione, potendo contare su numerosi punti vendita in Sicilia.

Lo staff del nuovo “Interspar” di Avola è costituito da professionisti neo assunti e da personale che operava nel precedente punto vendita presente al centro commerciale, selezionato dalle liste di mobilità. A completare il management del nuovo ipermercato ci sono anche specialisti di consolidata esperienza messi a disposizione dalla Ergon. In questo modo si è voluto offrire alla realtà del comprensorio avolese non solo uno team professionale e qualificato ma anche una nuova opportunità di lavoro per numerose famiglie.

Priorità assoluta ai consumatori è il concept del punto vendita che punta tutte le sue attività verso l’orientamento alla freschezza favorendo nel contempo un’ampia scelta e una maggiore convenienza.

In occasione dell’apertura del nuovo “Interspar” di Avola, giovedì 23 maggio alle ore 11 i responsabili della Ergon, società consortile che raggruppa i principali marchi della distribuzione alimentare (Iper Le Dune, Dimeglio, Alis, DiMarket, Ard Discount, Despar, AltaSfera) terranno una conferenza stampa per illustrare tutti i particolari sulla nuova struttura che vede come ulteriore sfida la volontà di fornire uno slancio in più al centro commerciale.