Il ministro Luigi Di Maio torna in provincia di Ragusa. Sabato sera sarà a Pozzallo

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

“L’appuntamento con il Vicepremier On. Luigi Maio, Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, si terrà sabato sera alle 21. Location l’Anfiteatro Pietre Nere di Pozzallo” a darne notizia la presidente della Commissione Affari Sociali Marialucia Lorefice: “Sarà un’occasione importante per approfondire quanto il Governo sta ponendo in essere, i temi e le progettualità. Si ringrazia la città di Pozzallo nella persona del sindaco Ammatuna e del vicesindaco per aver concesso l’uso dell’anfiteatro. A tutti i cittadini l’invito a partecipare all’incontro”

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it