Da lunedì 6 luglio il Centro diagnosi e trattamento intensivo precoce per i disturbi dello spettro autistico dell’ASP di Ragusa avrà una nuova sede temporanea. Le attività saranno infatti trasferite nei locali comunali di via Berlinguer, messi a disposizione dal Comune di Ragusa attraverso un contratto di comodato d’uso gratuito, così da garantire la piena […]
IL CONSIGLIO COMUNALE DI SCICLI TORNA NELL’AULA CONSILIARE
17 Gen 2017 16:06
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il Consiglio comunale di Scicli torna nell’aula consiliare, al secondo piano del Municipio.
Dopo i lavori di manutenzione straordinaria, il civico consesso torna nella sua sede istituzionale, lunedì 23 gennaio alle 18,30.
Ad annunciarlo il presidente del consiglio comunale Danilo Demaio.
Dopo l’adempimento della nomina dei capigruppi consiliari, al termine della prima conferenza dei capigruppo, è stato deciso l’ordine del giorno.
1. Surroga del Consigliere Comunale dimissionario sig.na Riccotti Caterina Lista Start Scicli. Giuramento del Sig. Alfano Daniele, risultante il primo dei non eletti nella lista Start Scicli.
2. Elezione della Commissione Elettorale Comunale.
3. Nomina Commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari nelle Corti di Assise e nelle Corti di Assise d’Appello.
4. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.
5. Interrogazione presenta dai consiglieri comunali Marino Mario e Buscema Marianna prot.n. 1647 del 16.01.2017 ad oggetto:Disagi per i residenti di Via Einaudi(fraz.di Cava D’aliga).
6. Modifica art.3 comma 1 del Regolamento per il funzionamento delle Commissioni Consiliari Permanenti approvato con delibera del C.C. n.62 del 03.09.2013.
7. Problematiche Ospedale Busacca di Scicli.
8. Mozione di indirizzo presentata da diversi Consiglieri comunali ad oggetto:lavori di ristrutturazione ed ammodernamento del campo sportivo ubicato all’interno del complesso sportivo polivalente di Jungi.
9. Richiesta di deroga da parte di Consiglieri Comunali ai sensi dell’art.15 comma 6 dello Statuto Comunale.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it